[PLUTO-ildp] Guide su DocBook

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mer 27 Ago 2003 20:18:27 CEST

On Wed, Aug 27, 2003 at 05:59:04PM +0000, Luca Ferraro wrote:
Ciao Luca,

> Leggo inoltre che gli unici HOWTO disponibili su
> SGML e DocBook (utilissimi forse per chi vuole
> contribuire a ILDP) sono ancora in inglese.
Sembra impossibile ma e' proprio cosi ... :-) Comunque e' utile anche la
guida fornita dal pacchetto DebianDoc-SGML della Debian ....

> Qualcuno li sta traducendo o ha intenzione di farlo?
Appena finito di tradurre il "First Debian Package Tutorial" mi proponwevo
di tradurre l'HOWTO in questione, dato che devo imparare molto sull'SGML ne
approfitto ... :-)