[PLUTO-ildp] Network Administration Guide, 2nd Edition

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Ven 29 Ago 2003 17:37:57 CEST

Alle 16:36, venerd́ 29 agosto 2003, Claudio Cattazzo ha scritto:

> Una volta ho visto in biblioteca un libro che raccoglieva alcuni Howto di
> LDP, solo che non ricordo se erano tradotti o se erano in inglese.

Progetto ILDP, Linux HowTo, Apogeo, 1996, pp 960, ISBN 88-7303-317-2.
I piu' importanti Howto di Linux interamente in italiano, tradotti (buona
parte) e revisionati (tutti) dal gruppo Pluto.

> Comunque sia, hai mai preso accordi con case editrici per creare simili
> raccolte?

Questo te lo spieghera' lei : )

S.