[PLUTO-ildp] ipsec-howto

ginox ginox a autistici.org
Ven 29 Ago 2003 17:59:18 CEST

On Fri, Aug 29, 2003 at 03:57:49PM +0200, Claudio Cattazzo wrote:
> On Fri, Aug 29, 2003 at 01:37:06PM +0200, ginox wrote:
> [...]
>
> Appena qualcuno fa una revisione lo si pu? pubblicare.

grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.
ralf che e' l'autore, l'ha messo gia' online
sul suo sito, bruciando un po' le tappe.
io avrei preferito che qualcuno rivedesse il testo
prima...

pero' va bhe... possiamo comunque aggiornarla
in seguito.

ha linkato anche la versione onehtml sulla mia
home page, in realta' io preferirei vi fosse
poi il link alla versione conservata dall'ildp,
per non dovere aggiornare troppe cose
quando ci sono degli updates e perche' comuqnue
mi sembra piu' importate dare visibilita' all'ildp
che alla mia home page.

quindi appena effettuata la revisione e pubblicato
gli chiedo di cambiare il link.