[PLUTO-ildp] Nuova entrata

Dan Bogatu danbogatu a email.it
Ven 29 Ago 2003 20:30:28 CEST

Ciao a tutti voi del gruppo ILDP !

Mi chiamo Dan e vorrei darvi una mano con le traduzioni.
Io metto in gioco un buon inglese e una sottile esperienza con Linux. Ah , e
ancora una cosa , il mio italiano a volte è approssimato perchè non è la mia
lingua madre. Io sono rumeno; forse saranno alcuni disagi con gli accenti e
qualche doppia mancante.

Per adesso ho un inconveniente col collegarmi ad internet da Linux e leggere
la posta. Questo perchè uso un winmodem ; ho scaricato dei driver per
configurarlo sotto Linux, ma non ci riesco lo stesso. Forse dovrò
ricompilare il kernel di Mandrake, sono ancora in alto mare.

Insomma se avete bisogno di una mano con un documento specifico, fatevi
avanti. Io intanto leggerò alcuni di quelli già tradotti per sapere di più
su Linux.

Complimenti per il buon lavoro che state svolgendo!
        Ciao, Dan.

Sponsor:
Libri e CD musicali nuovi con sconti dal 60 all'80%!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=814&d=29-8