[PLUTO-ildp] Nuova entrata

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Ven 29 Ago 2003 21:30:10 CEST

On Fri, Aug 29, 2003 at 08:30:28PM +0200, Dan Bogatu wrote:
> Ciao a tutti voi del gruppo ILDP !
>
> Mi chiamo Dan e vorrei darvi una mano con le traduzioni.
> Io metto in gioco un buon inglese e una sottile esperienza con Linux. Ah , e
> ancora una cosa , il mio italiano a volte è approssimato perchè non è la mia
> lingua madre. Io sono rumeno; forse saranno alcuni disagi con gli accenti e
> qualche doppia mancante.

Non è un grosso problema, una volta che una traduzione è completata va in
mano ad un'altra persona che la controlla, quindi eventuali errori di
italiano vengono fuori. Oltretutto se il problema è la grammatica italiana
puoi sempre affidarti ad ispell per correggere alcuni errori :-)

> Insomma se avete bisogno di una mano con un documento specifico, fatevi
> avanti. Io intanto leggerò alcuni di quelli già tradotti per sapere di più
> su Linux.

Decidi pure tu cosa preferisci tradurre, così scegli qualcosa che tratta un
argomento a te gradevole.

Claudio