[PLUTO-ildp] Introducing myself...

Mario 'mekaD' C. lou.van-shire a libero.it
Sab 30 Ago 2003 22:59:26 CEST

Salve a tutti.

Sono un linux-neofita, e sono interessato a lavoro di traduzione che portate avanti.

Mi chiamo Mario. Studio Informatica a Milano - diciamo che 'mi diletto' :)
Sono appassionato di tante cose, ma in particolare del mondo informatico. Mi interessano soprattutto reti di calcolatori e sicurezza - e infatti volevo tradurre il Security-HOWTO, ma ahimé è già stato tradotto...

Ultimamente mi interesso (per un obbligo scolastico) anche a programmazione di sistemi operativi.

Dal punto di vista della traduzione, vorrei tradurre un paio di documenti, tanto per 'provare'. Mi intrigano HOWTO e guide in pdf - ovviamente NON quelle lunghe come il nag ;)

Non so sinceramente cos'altro dire.

C'è qualcosa di interessante da fare?
-mc