[PLUTO-ildp] Documenti in Italiano da revisionare.

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Dom 31 Ago 2003 10:22:34 CEST

Alle 09:22, domenica 31 agosto 2003, Marcarelli Marco ha scritto:

> Poi ci sono questi due documenti, Mini How-To, che sarebbero da
> revisionare:
>
> ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/Gagmht
> ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/fltgmht

Bene, l'annuncio va postato cosi'. La mia indicazione era su come postarlo la
prossima volta, dato che la descrizione dei percorsi dei file l'aveva postata
Claudio in un suo messaggio di qualche tempo fa. Poco male: meglio scriverlo
due volte che neanche una : )

Provvedero' io a revisionare i documenti che hai scritto, aggiungendo che
vengono rilasciati sotto GPL, come volevi. Per te va bene?

Grazie!

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it