[PLUTO-ildp] Glossario

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Ven 5 Dic 2003 13:00:05 CET

Ho scaricato il file del glossario, e ho rimesso a posto un po' di cose, riorganizzandolo su tre file taggati, organizzati come segue:

Vocaboli
<parola>
	<l-it>italiano</l-it>
	<l-en>inglese</l-en>
	<l-fr>francese</l-fr>
	<l-de>tedesco</l-de>
	<nota>annotazioni sul termine e/o traduzione</nota>
	<definizione>definizione tecnica del vocabolo</definizione>
<parola>

Messaggi
<messaggio contesto='qui metto un indicativo del contesto (GNU,KDE, ecc)'>
	<l-it>italiano</l-it>
	<l-en>inglese</l-en>
</messaggio>

Regole
<regola contesto='anche questo è un contesto di applicazione della regola, ad es HOWTO, GUIDE, etc'>
</regola>

potrei postarli, cosi' magari qualcuno ci da una guardata.
I file si potrebbero poi aggiornare e predisporre come pagine XML complete...

Giuseppe Briotti
g.briotti a mclink.it

"Alme Sol, curru nitido diem qui
promis et celas aliusque et idem