[PLUTO-ildp] Errorino nello stato delle traduzioni

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Ven 5 Dic 2003 19:42:43 CET

On Fri, Dec 05, 2003 at 06:56:34PM +0100, pctips wrote:
> Ciao a tutti!
> Vorrei segnalare la presenza di un piccolo errore nella pagina relativa allo
> stato delle traduzioni del sito di ILDP.
> In particolare il 4mb Laptops HOWTO fa parte di quelli già tradotti e quindi
> andrebbe rimosso da quelli in traduzione :)

Ah beh...
Quella pagina andrebbe fortemente aggiornata...
È solo che ci sono molti documenti in traduzione al momento e non ho il
tempo di andare a reperire tutte le informazioni per ognuno di essi...

Claudio