[PLUTO-ildp] ipsec-howto

ginox ginox a autistici.org
Ven 5 Dic 2003 22:58:39 CET

On Fri, Dec 05, 2003 at 10:11:44PM +0100, Claudio Cattazzo wrote:
> Posso venire aggiornato sulla situazione di questo documento? C'erano stati
> alcuni problemi...

si' pero' la situazione e' rimasta sempre uguale,
il sito http://www.ipsec-howto.org
e' ancora li' con l'howto aggiornato ad agosto, che e' la
versione tradotta e revisionata.
pero' a differenza di quanto sostenuto nel documento non
fa parte del tldp.
e la situazione e' rimasta questa dato che il curatore del
documento originale non ha risposto alle mie ultime mail.
io d'altra parte non ho pressato piu' di tanto perche' ho
altri progetti piu' urgenti.
quindi riassumendo: il documento e' tradotto, la traduzione
e' recente, nel documento c'e' scritto che fa parte del tldp,
ma non e' cosi'.
Come avevo gia' scritto nell'altra mail non so come si proceda
in questi casi...