[PLUTO-ildp] man Wmaker

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mer 10 Dic 2003 23:06:10 CET

Ciao Marcello,

On Wed, Dec 10, 2003 at 10:49:50AM +0100, marcello.seri a email.it wrote:
[...]

> A proposito, ho avuto da fare comunque per la pagina man di wmaker sono a
> buon punto con la revisione, faccio l'upload entro un paio di giorni.

Dato che la man page di wmaker l'ho tradotta io, avrei piacere di sapere
quali errori ci sono, anche perche' sul glossario fornito dall'ILDP non ci
sono (naturalmente) tutti i termini tecnici necessari per affrontare
argomenti cosi vasti .... :-)

Immagino che ti sia vendicato abbondantemente sulla mia traduzione,
infierendo con il tasto canc, dato che ho fatto la revisione della man page
di blackbox che avevi tradotto tempo fa ... :-))

Au Revoire!