[PLUTO-ildp]

marcello.seri a email.it marcello.seri a email.it
Gio 11 Dic 2003 15:52:02 CET

> Nessuno dei due, il file va bene così.
>
> claudio a fabrizio $ nsgmls -s Glibc2-HOWTO.sgml
> claudio a fabrizio $
> Hai problemi di conversione?

No, tutto ok allora. Sbagliavo comando. Scusate :P

Sponsor:
Stai cercando una casella di posta professionale senza pubblicità e senza scadenza? Quello che fa per te è Email.it Po15, Pro50 o Pro100, ordinala subito, è proprio forte!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1045&d=11-12