[PLUTO-ildp] OT Problemi con OpenJade

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Dom 14 Dic 2003 20:45:03 CET

Scusate l'OT, ma forse qui trovo qualcuno che ha già avuto questo problema.

Avrei completato la traduzione dell'HowTo su OpenJade.

Volevo fare dei test (guarda caso proprio con OJ!) facendo un po' di conversioni, anche per vedere come viene il tutto.

Ho commesso l'errore di installare OpenJade 1.3.1 direttamente dai dischi della mia distribuzione (purtroppo una M9.1) e naturalmente l'installazione ottenuta non segue per nulla le configurazioni proposte dai vari HowTo... col risultato che non c'è modo (naturalmente per mia incompetenza) di fargli vedere i DSSSL di N. Walsh e di LDP... prima che io pialli tutti e mi rifaccia l'installazione a manina, c'e' qualcuno che puo' darmi una dritta?

Grazie in anticipo...

Giuseppe

--

Giuseppe Briotti