[PLUTO-ildp] OT Problemi con OpenJade

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Dom 14 Dic 2003 21:09:04 CET

> % Ho commesso l'errore di installare OpenJade 1.3.1
>
> Anch'io ho problemi simili (OpenJade 1.3.2) :/ e non riesco a
> compilare
> nulla se non pagine
> di test.
>
> Starņ sintonizzato e vi farņ sapere in seguito.

Ma hai anche tu Mandrake? Io credo che il problema sia quello... se ho ben capito, il sistema dovrebbe essere ingrado di riconoscere la dichiarazione

<!DOCTYPE article PUBLIC "-//OASIS//DTD DocBook XML V4.1.2//EN" "http://docbook.org/xml/4.1.2/docbookx.dtd">

e reindirizzarla verso file locali, attraverso le impostazioni dei files catalog... il problema č che la mia installazione su M9.1 č talmente tortuosa e cervellotica (4 o 5 livelli di file catalog che si richiamano a vicenda...) che non so dove agire per incastrarci i DSSSL (tieni presente che i DTD sono stati installati con la OJ 1.3.1)

Giuseppe Briotti
g.briotti a mclink.it

"Alme Sol, curru nitido diem qui
promis et celas aliusque et idem