[PLUTO-ildp] OT Problemi con OpenJade

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Lun 15 Dic 2003 17:51:35 CET

* Monday 15 December 2003, alle 16:54, Giuseppe Briotti scrive:

> PS. Michele, ho cominciato la revisione, ed ho notato che nel file di testo sulle accentate vedo il famoso quadratino, invece del carattere... Forse ho un problema di font... Io uso linux per l'editing, con emacs o kwrite... tu cosa usi?

Il problema semmai è la lingua impostata nell'editor...

Prova intanto:

$ file MakefileHowto-Python.txt
MakefileHowto-Python.txt: ASCII make commands text

Vedi "ASCII"?
E` la codifica, almeno sai cosa usi, per esempio, crea un file con il
tuo editor e poi vedi con file la codifica, almeno ti togli ogni
dubbio.

Ciao
Ferdinando