[PLUTO-ildp] DocBook-Install e Online-Troubleshooting

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Mer 17 Dic 2003 14:06:02 CET

> Subject: [PLUTO-ildp] DocBook-Install e Online-Troubleshooting
> ==========================
>
> Avviso che per mancanza di tempo sono costretto ad abbandonare
> la traduzione dei due HOWTO in oggetto.

Al momento la mia situazione è la seguente:

1. ho completato la traduzione di DocBook-OpenJade-SGML-XML-HOWTO, faccio un po' di prove con OpenJade e poi la posto.

2. ho iniziato la revisione dell'HowTo su apache di Michele, vorrei completarla entro Natale.

Visto che DocBook mi interessa DocBook-Install potrei prenderlo io, se va bene (l'ho anche gia' letto diverse volte :-)))))

Giuseppe Briotti
g.briotti a mclink.it

"Alme Sol, curru nitido diem qui
promis et celas aliusque et idem