[PLUTO-ildp] man Wmaker

Sini, Margherita (GILW) Margherita.Sini a fao.org
Mer 17 Dic 2003 15:33:36 CET

Per Marcello:
Veramente ho inserito i miei commenti solo nell'email e non ho modificato la
pagina man. Ho pensato che fosse meglio non editarla direttamente dato che
lavoro in ambiente windows e non vorrei per errore cambiare qualche formato
del file.

Margherita

-----Original Message-----
From: marcello.seri a email.it [mailto:marcello.seri a email.it]
Sent: 17 December 2003 15:25
To: pluto-ildp
Subject: RE: [PLUTO-ildp] man Wmaker

> [...]
>
> la forma delle frasi sarebbe meglio che fosse fatta sempre nello stesso
> modo. Esempio:
>
> invece di

> 	disabilita il pre-procesamento dei file di configurazione
> 	non mostrare l'applicazione Dock
>
> usare
>
> 	disabilitare il pre-procesamento dei file di configurazione
> 	non mostrare l'applicazione Dock
>
> oppure usare
>
> 	disabilita il pre-procesamento dei file di configurazione
> 	non mostra l'applicazione Dock

> Consiglierei di usare un correttore finale per accenti ed errori.

A dire il vero avevo fatto questo controllo... ma si vede che ho sbagliato
qualche cosa...

> Invece di:
> 	Questo script e` eseguito automaticamente immediatamente
> 	prima che Window Maker sia uscito
>
> usare
>
> 	Questo script è eseguito automaticamente immediatamente
> 	prima che Window Maker sia chiuso
>
> Concordo con la sostituzione di "locazione" con "posizione". Questo vale
> anche per "localizzate" con "posizionate".

Penso che i tuoi consiglio siano stati validissimi! Hai già modificato la
pagina
man? se sì ripostala così Claudio Cattazzo può prenderla ed aggiornarla.

Grazie mille,
                 Marcello Seri

Sponsor:
Il pacchetto classicissimi - 15 grandi classici della letteratura
Sconto del 52% sul prezzo di mercato.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1903&d=17-12