[PLUTO-ildp] DocBook-Install e Online-Troubleshooting

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Mer 17 Dic 2003 15:55:57 CET

* Wednesday 17 December 2003, alle 14:24, Giuseppe Briotti scrive:
> PS:

> Così mi date un parere, visto che è la mia prima traduzione per ILDP!!!!

> A proposito, visto che ha tutta la licenza GNU attaccata in fondo, bisogna tradurre anche quella o la lasciamo in inglese (visto che è l'unica ad avere valore legale, se non sbaglio)?

Oltre alla risposta di Claudio e l'altra che ti avvertiva che il testo
della GPL è già stato tradotto devi sapere anche che i testi delle
licenze, che io sappia _non_ si traducono _mai_ difatti, per quanto
scritta bene anche la traduzione della GPL è _non_ ufficiale, ovvero è
in effetti una traduzione il più possibile fedele ma trattandosi di
argomenti legati alla giurisprudenza, "legali", è prassi lasciare
inalterate le licenze.

Ciao
Ferdinando