[PLUTO-ildp] Nota per il revisore

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Dom 21 Dic 2003 23:06:02 CET

Nota per il revisore di DocBook-OpenJade-SGML-XML-HOWTO: c'è una frase che non sono riuscito a tradurre, perchè il senso mi sfugge.

si tratta del commento al passaggio dalla revisione 1.0 alla 1.1 (il punto è marcato con (?)). La frase parla di "numbering processes" e non è chiaro a cosa si riferisca. Ho provato a cercare un file diff sul TLDP, per vedere cosa era cambiato tra l'una e l'altra, ma non ho trovato nulla.

PS. sono riuscito a far funzionare OpenJade, anche con XML, utilizzando il comando:

openjade -t sgml -i html -d /usr/share/sgml/docbook/dsssl-stylesheets-1.77/html/ldp.dsl#html /usr/share/sgml/xml.dcl myfile.xml

ho collocato ldp.dsl all'interno del DSSSL di NW, sia nella cartella print che html. Ho dovuto anche correggere un catalog per fargli 'vedere' i vari DTD e DSSSL.

--

Giuseppe Briotti
g.briotti a mclink.it

"Alme Sol, curru nitido diem qui