[PLUTO-ildp] Auguri!

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mer 24 Dic 2003 20:05:08 CET

Ciao Kriss,

On Wed, Dec 24, 2003 at 01:25:51AM +0100, Kriss wrote:

> Auguri di buone feste...sia a chi crede in babbo natale, sia a chi lo
> confonde con Bill Gates ma soprattutto a tutti quei "miscredenti"
> dell'ILDP :-)

Caspita, ho dimenticato di mettere il berretto rosso da babbo natale a
Pingui' (il mio pinguino di pezza che troneggia con sorriso beffardo
dall'alto del mio computer .... :-))

> Un augurio particolare a Luca Ferraro per la sua strepitosa pazienza, a
> Fabio Teatini per la sua indulgenza, a mister Hartmann e a un pistino
> che so io :-)

Grazie degli auguri Kriss, anche da parte di Pingui' che si sta' leccando i
baffi dopo aver trangugiato una lauta fetta di pandoro .... :-)

Naturalmente estendo i miei auguri di un Sereno Natale a tutti gli amici
"miscredenti" dell'ILDP e in particolare a Claude Cattazzo, imperatore
incontestato dell'ILDP che guida le folle oceaniche di noi poveri traduttori
e revisori con ferrea disciplina sguinzagliando i suoi agenti piu' fedeli a
caccia .... dell'errore .... argh. argh, (non badateci e' Pingui' che sta
sganasciando .... :-)