(R)e: [Pluto-ildp] Traduzione

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Mer 5 Feb 2003 12:01:52 CET

in data 4/2/2003, hai scritto:

>Chi e` che ha accesso ai vari archivi online e che quindi puo` fare l'upload delle traduzioni?

claudio se tu hai i formati finali (html mono e multipagina, txt
e magari pdf) gli upload li faccio in un lampo anche col pochissimo
tempo a disposizione che ho

sono a casa ammalato da ieri quindi mi ci son rimesso ma ritrovo i
problemi che credo avevo avuto quando avevo potuto metterci mano
a fine novembre

corretti degli errori nel .sgml (l'attributo align="center" in
mediaobject va spostato, gli .eps sono tutti mancanti sul cvs di
ldp tranne uno e li ho tolti, un paio di altre correzioni minori),
cercando di ottenere l'html con jade+ldp.dsl ottengo degli errori
che se non ho capito male in velocita` dipendono dalla mancata
inclusione di un paio di dsl accessori; mettendo i define a manina
ne viene fuori un html orrido con gli indici senza fineriga (per
il poco che ricordo di quel che ho imparato di dsssl a suo tempo
credo c'entri col %verbatim-line-by-line% che devo inserire a mano
per i problemi summenzionati)

visto anche che non posso intervenire sui catalog (potrei magari
crearmi una gerarchia mia nella home ma mi pare una soluzione
sporchetta) e che ho conoscenze di docbook/dsssl limitatissime
sto installando i pacchetti dai tar.gz come da pagine autori di
ldp su un box mio pulito x vedere che ne viene fuori

come vedi del tempo lo sto buttando, se hai gia` i formati finali
si fa in un lampo, nel caso mi faresti un favore a dettagliare
come li hai ottenuti puliti