[PLUTO-ildp] informazioni

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mer 2 Lug 2003 11:56:30 CEST

On Wed, Jul 02, 2003 at 10:13:39AM +0200, Riccardo Vianello wrote:
> Claudio> Si`, grazie, era quello, ero stato abbastanza fesso da non
> riuscire a rintracciarlo. Per quanto riguarda l'autorizzazione da parte
> dell'autore sono d'accordo con te, ma mi ha un po' confuso questo
> documento:
>
> http://www.softwarelibero.it/gnudoc/

A me sembra solo che dato che la squadra ufficiale di traduzione della
documentazione del progetto GNU č quella di softwarelibero.it solo loro sono
autorizzati, quindi una traduzione non puņ essere fatta da chiunque, ma solo
da un collaboratore di quel progetto, o qualcosa del genere. Ma precisamente
non saprei.

Claudio