[PLUTO-ildp] Help ...

Kriss chgwor a tin.it
Ven 4 Lug 2003 00:21:39 CEST

----- Original Message -----
From: "Emanuele Cisbani" <cisbani a freemail.it>
To: "Italian Linux Documentation Project" <pluto-ildp a lists.pluto.linux.it>
Sent: Thursday, July 03, 2003 1:11 PM
Subject: Re: [PLUTO-ildp] Help ...

>   Per 'Depends' potrebbe essere necessario trovare a quale pacchetto
>   appartiene un certo file o programma, del quale il vostro nuovo
>   pacchetto ha bisogno.
>   C'è una pagina web dove si possono cercare file Debian:
>

> --
> “Learn to unlearn one's learning” —Tao Teh Ching

Per "Depends" potrebbe essere opportuno sapere a quale pacchetto appartiene
un certo file o programma al quale il vostro nuovo pacchetto è
correlato/collegato.
C'è una pagina web dove si possono cervare file Debian ...

Facci sapere quale hai scelto :-))

Complimenti per i vostri contributi e ciao a tutti.

Cristina