[PLUTO-ildp] Problemi col Docbook

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Lun 7 Lug 2003 19:55:39 CEST

* Monday 07 July 2003, alle 17:10, Francesco scrive:
> Bene... rimando quest'email xchè penso proprio di essermi spiegato
> veramente male precedentemente! sarò preciso:
>
> sto lavorando con la RedHat 9;
> io e i miei colleghi stagisti abbiamo terminato la traduzione in
> italiano dell'LDAP Linux HOWTO e vorremmo pubblicarlo;
> per fare ciò ho preso come riferimento la guida "DocBook-Install mini
> HowTo" ( http://www.tldp.org/HOWTO/mini/DocBook-Install/ ) ;

Non hai binari come

docbook2html
xml2...
jw

io ho debian e solitamente uso docbook2html ..... vedi un attimo fra i
binari "connessi" a xml, dovresti avere un "qualcosa" che ti semplifica
la vita, personalmente ho notato che docbook2html altro non è che un
riferimento a "jw" però è flessibile, gli puoi passare altre opzioni
per l'uso di Jade o Openjade ecc. ecc.

Ciao
Ferdinando