[PLUTO-ildp] Problemi col Docbook

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Mar 8 Lug 2003 21:57:53 CEST

* Tuesday 08 July 2003, alle 16:31, Francesco scrive:

> rileggendo l'email di Claudio Cattazzo ho capito come usare
> "docbook2html" ( flessibile si! ) tuttavia ho ancora un problemino con
> la configurazione di ldp.dsl, credo...

Quella vecchia?

Boh, al limite:

docbook2html -d
/usr/share/sgml/docbook/stylesheet/dsssl/ldp/ldp.dsl#html file.sgml
(tutto su una riga)

> vi mostro gli errori:
> cannot generate system identifier for public text >"-//Norman
> Walsh//DOCUMENT DocBook HTML Stylesheet//EN"
> no style-specification or external-specification with ID >"DOCBOOK"
> reference to undefined variable "normalize"
> reference to undefined variable "author-string"
>
> Suggerimenti? il file ldp.dsl l'ho scaricato da
> http://en.tldp.org/authors/tools/ldp.dsl e non l'ho modificato. Poi l'ho
> inserito all'interno degli stylesheets come da manuale.

Sembra non ti riconosca proprio il foglio di stile ... ma sei sicuro
che il documento sia "a posto"?

Prova a compilare, con la riga che ti ho passato un altro documento ...

Magari è XML DocBook?

Ciao
Ferdinando