[PLUTO-ildp] Problemi col Docbook

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Gio 10 Lug 2003 01:07:12 CEST

* Wednesday 09 July 2003, alle 14:25, Francesco scrive:

> Ho provato con un file .sgml ( ho copiato in maniera identica
> all'interno del file l'esempio che puoi vedere in questo link:
> http://www.tldp.org/HOWTO/mini/DocBook-Install/using.html ) ma da'
> sempre lo stesso errore. Ho provato anche con un file .xml ( link
> esempio: http://www.tldp.org/authors/template/Sample-HOWTO.xml ) e anche
> questo non ne vuole sapere...
> Cmq faccio ancora qlche altra prova
>
> (mi manderesti il tuo file ldp.dsl così lo confronto col mio?)

Il documento è in docbook sgml, almeno quello che mi ritrovo io su
disco...

<!DOCTYPE article PUBLIC "-//OASIS//DTD DocBook V4.1//EN">

<article lang="en">

Te lo spedisco privatamente, ma ancora non specifichi se hai usato la
stringa che ti ho passato:

docbook2html -o prova DocBook-Install.sgml
Using catalogs: /etc/sgml/catalog
Using stylesheet:
/usr/share/sgml/docbook/utils-0.6.9/docbook-utils.dsl#html
Working on: /tmp/DocBook-Install.sgml
Done.

e in ./prova mi trovo tutto pronto ...

Se voglio usare il foglio di stile specifico:

$ docbook2html -o prova1 -d /usr/share/sgml/docbook/stylesheet/dsssl/ldp/ldp.dsl#html DocBook-Install.sgml
Using catalogs: /etc/sgml/catalog
Using stylesheet:
/usr/share/sgml/docbook/stylesheet/dsssl/ldp/ldp.dsl#html
Working on: /tmp/DocBook-Install.sgml
Done.

e di nuovo, tutto a posto.

Boh, vedi tu, però mi sa che sei partito male, probabilmente andava già
tutto bene nella tua distro (a proposito, quale, non l'hai neanche
detto se non sbaglio) e forse hai pasticciato un po'...

Ciao
Ferdinando