[PLUTO-ildp] Problemi col DocBook

Francesco ictstage03 a perlafinanza.it
Lun 14 Lug 2003 16:40:35 CEST

Ciao a tutti,
ancora una volta chiedo il vostro prezioso aiuto. Ritornando al discorso
della scorsa settimana di convertire un documento da sgml o xml a html,
volevo chiedervi come si può riuscire a far apparire il documento
convertito in un'unica pagina html come nell'LDAP linux HOWTO originale.
Questo xchè quando faccio la conversione del mio documento vengono
create tante pagine html quanti sono i capitoli del documento stesso con
in più ovviamente la ToC. Credo sia una questione di stylesheets,
giusto? ho provato a dare uno sguardo all'interno del file
"~/dsssl-stylesheets/html/docbook.dsl" e ho trovato questa parte:
 >(root
 > (make sequence
 >;   (literal
 >;    (debug (node-property 'gi
 >;                         (node-property 'document-element
(current-node)))))
 >;(define (docelem node)
 >;  (node-propety 'document-element
 >;    (node-property 'grove-root node)))
 >   (process-children)
 >   (with-mode manifest
 >     (process-children))
 >   (if html-index
 >       (with-mode htmlindex
 >         (process-children))
> [...]

è questa la parte che devo modificare o sono fuori strada? tra l'altro
ho provato a togliere i commenti ";" ma quando vado a convertire mi da
alcuni errori.

un saluto
Francesco