[PLUTO-ildp] Aggiornamento Linux Security Howto

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Lun 14 Lug 2003 21:53:14 CEST

On Mon, Jul 14, 2003 at 02:33:12PM +0200, Riccardo Fabris wrote:

> appena scaricato
> claudio ti ha mandato l'elenco delle pene previste? =)

Non eravamo d'accordo di scontarle alle traduttrici per avvicinare il gentil
sesso a Linux in accordo anche con il documento HOWTO Encourage Women in
Linux (http://tldp.org/HOWTO/Encourage-Women-Linux-HOWTO/index.html)?

Claudio