[PLUTO-ildp] pagine man-italiane: nuova vers.0.3.4 in dirittura d'arrivo

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Dom 20 Lug 2003 17:13:14 CEST

* Sunday 20 July 2003, alle 15:14, Fabio Teatini scrive:
> Salve a tutti.
>
> Ecco un breve aggiornamento sulle novità riguardo le pagine man in italiano
>
> Grazie ai contributi di
[snip]

Un grazie a tutti voi!!! :-)))

> sono in procinto di varare la nuova versione 0.3.4
>
> nuove pagine:

Ehi, non so se dopo averlo segnalato a mezzo mondo qualcuno ci ha
pensato, però non vedo il pacchetto: man

Ovvero:

"""
$ man pippo
Non c' il manuale per pippo
"""

Cavolo, penso sia la pagina man più usata, manca quella "è" e dà un
fastidio incredibile, non è un errore come un'altro, forse è la stringa
più vista da chi usa man, insomma, si può, per favore, vedere di
"metterci una pezza?" ;-)

Ciao, grazie
Ferdinando