[PLUTO-ildp] Revisione Apache-mods

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mar 22 Lug 2003 10:53:18 CEST

On Mon, Jul 21, 2003 at 11:34:51PM +0200, Kriss wrote:

> Ciao,
>
> io darei volentieri un'occhiata all'HOWTO di Emacs ,anche se il formato
> sgml, nelle revisioni, dopo un po' mi fa venire il "mal de panza" :-)

Per così poco? Beh dai così ti tempri un po' :-)
Comunque l'sgml non è niente di così speciale, capisco però che tra leggere
un testo sgml e leggere un bell'html dal proprio browser la seconda ipotesi
possa risultare più comoda. In sostanza, probabilmente ti conviene
convertirti la traduzione in html (e SO che lo sai fare ;)) e poi leggerti
parallelamente html originale e html della traduzione, e appena trovi un
errore fai una ricerca all'interno del documento sgml e correggi su quello.
Così può darsi sia meno doloroso, ma comunque le correzioni devono essere
effettuate sul documento sorgente.

Grazie per l'aiuto e buon lavoro.

Claudio