[PLUTO-ildp] The Conexant-Rockwell HOWTO

Luca Bruno luca a unofree.it
Mar 22 Lug 2003 11:52:16 CEST

>Su ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/Conexant+Rockwell-modem-HOWT.sgml.gz ho
>caricato la versione del documento in oggetto che ho appena finito di
>tradurre.

Dopo averlo acricato su FTP mi è venuto un atroce dubbio, il seguente:
alla fine di questo HOWTO era presente tutta la licenza(la GNU FDL, Free
Documentation License),
ovviamente era in inglese. Io quella non l'ho tradotta(anche perchè se non
sbaglio è legalmente valida
solo quella in lingua originale). Ora io mi chiedo: devo tradurre anche
quella e metterci sia la tradotta
che l'originale?
L'ILDP si è già occupato di tradurre la GNU FDL?
Spero di non dovermela tradurre tutta anche perchè ci metterei anni(non sono
esperto in ambito legale,
e per tradurre una licenza bisogna andarci coi piedi di piombo...).

Saluti, Luca :-)