[PLUTO-ildp] Revisione Apache-mods

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mer 23 Lug 2003 11:36:08 CEST

On Mon, Jul 21, 2003 at 04:04:13PM +0200, Claudio Cattazzo wrote:

> Ho finito la revisione della traduzione, sarà pubblicata in giornata.
> Proseguo, contando nell'aiuto di qualche revisore per controllare altre
> traduzioni, a rivedere Linux+Win95.sgml.gz e Emacs-Beginner-HOWTO.sgml.bz2.

Finito Linux+Win95.sgml.gz, di Emacs-Beginner-HOWTO.sgml.bz2 se ne occupa
un'altra persona quindi io passo a revisionare
Program-Library-HOWTO.sgml.gz.

Informazioni su come revisionare su:
http://ildp.pluto.linux.it/Guida-ILDP/x114.html
http://ildp.pluto.linux.it/Guida-ILDP/x136.html