[PLUTO-ildp] Hurd installation guide

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Dom 15 Giu 2003 11:23:15 CEST

On Sun, Jun 15, 2003 at 11:00:03AM +0200, Mauro Chiarugi wrote:
> Ciao,
> tanto tempo fa avevo postato per dire che avevo tradotto l'Hurd
> installation Guide ma, non sapendo dove collocarlo nel progetto ILDP (se
> non ricordo male..) non se n'era fatto più niente.. Beh, visto che il
> documento comunque parla di software libero e di Debian GNU/Hurd, vorrei
> rinnovare l'invito ad inserire questa breve guida (in sgml) all'interno
> di ILDP (tra l'altro quelli di TLPD mi hanno detto di inviarlo proprio
> qui..). Che ne dite?

Su ILDP ci può stare.
L'hai già inviata a hurd.it, secondo me converrebbe anche pubblicarla su
hurd.swlibero.org, se vuoi lo faccio presente io al referente per
swlibero.org, lo conosco bene :-)
Anzi meglio, si mette su ILDP e da hurd.swlibero.org mettono semplice link,
così ILDP ha più visibilità!

Claudio