[PLUTO-ildp] traduzione rivet

Alex ciaobetulli a sitoverde.com
Lun 16 Giu 2003 09:17:25 CEST

On Sun, 15 Jun 2003 10:05:01 +0200, Claudio Cattazzo
<claudio a pluto.linux.it> wrote:

> Ho visto sul cvs il formato html, è quello l'originale?

Io potrei aiutarti ma purtroppo non so usare SMGl e Doc Book, posso
tradurre da testo a testo poi dopo non so...
Oppure Ferdinando mi spieghi come funziona e che programmi usare.
Per me è ok! Bisogna vedere se per te è lo stesso.

Naviga www.numeroverdeweb.it