[PLUTO-ildp] traduzione rivet

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Lun 16 Giu 2003 15:38:11 CEST

On Mon, Jun 16, 2003 at 02:32:16PM +0200, fabio wrote:
> Partiamo dal base per poi aumentare ;) ok quindi anche la revisione.
> Per il formato del testo ecc... a chi o cosa devo fare riferimento ?

I file da revisionare si prendono da "ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/".
Attualmente sarebbero da revisionare ad esempio i file:
Quota-it.sgml
VPN-IT-HOWTO.sgml.bz2
UPS-HOWTO.sgml.gz
Kiosk-HOWTO.sgml.gz

Ho trovato questi da una controllata velocissima, purtroppo non posso dire
di più perché in questo preciso istante non riesco a contattare tldp.org.

Se non ti ispira nessuno di questi, piuttosto di fare un lavoro
malvolentieri che poi non ne esce niente di buono, inizia pure a tradurre
quello che vuoi, un howto, un mini-howto, il manuale di rivet o anche il
manuale di vim. Se vuoi unirti al progetto di traduzione del manuale di vim
fallo presente così il responsabile (Bartolomeo) si fa sentire.

Claudio