[PLUTO-ildp] traduzione rivet

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Ven 20 Giu 2003 17:03:49 CEST

* Friday 20 June 2003, alle 11:40, fabio scrive:

> Ok per rivet, sono a tua disposizione.

Ehi, allora sei a _mia_ disposizione ...

A parte gli scherzi, già Alex se l'è preso e se non ho capito male era
felice di tradurlo tutto, non era poi un mattone ...

Appello ad Alex ... per favore, conferma se te lo vuoi tradurre tutto
da solo, così "liberiamo" Fabio.

Ciao, grazie comunque ad entrambi
Ferdinando