[PLUTO-ildp] revisione kerneld-HOWTO

Luca Bruno luca a unofree.it
Mer 25 Giu 2003 13:06:35 CEST

Ho dato un'occhiata al kerneld-HOWTO,
qualche svista l'ho trovata, eccole di seguito:

------------------------------

177c177
<moduli devono essere caricati per soddisfare alle richieste del ---
>moduli devono essere caricati per soddisfare le richieste del
489c489
>disciplinea di linea tty ---
>discipline di linea tty
660c660
<Le disciplinee di linea sono richieste con ---
>Le discipline di linea sono richieste con
1217c1217
<capace di fare il mount del ilesystem principale ed ---
>capace di fare il mount del filesystem principale ed
1275c1275

<L'installazione Slackware (possibilmente altre) crea ---
>???L'installazione Slackware (possibilmente altre) crea ???  =>> sarà:
(probabilmente anche altre)...
1292c1292
<Ho ricompilato il kernel e i moduli ma continuo ad ---
>Ho ricompilato il kernel ed i moduli ma continuo ad
1309c1309
<eseguendo un aggiornando ad una versione più nuova, il ---
>eseguendo un aggiornamento ad una versione più nuova, il
1323c1323
<Come tale ci si può aspettare che le cose si rompino da ---
>Come tale ci si può aspettare che le cose si rompano da

Adesso guarda te se corregerle o no...
Saluti, Luca :-)