[PLUTO-ildp] trasformazione Howto di LDAP

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Lun 30 Giu 2003 10:17:45 CEST

On Mon, Jun 30, 2003 at 09:52:31AM +0200, Raffaele Paparo wrote:
> salve, mi chiamo Raffaele, e insieme ad una mia collega abbiamo tradotto
> l'howto di ldap, ma dobbiamo trasformare il formato in html,
> non abbiamo esperienza in merito, quindi volevo sapere se qualcuno
> poteva aiutarci nel fare questo lavoro, o darci informazioni utili in
> merito,
> grazie

Il file originale è in DocBook XML, quindi sotto Linux sono necessarie
applicazioni come docbook, jade, ecc... Comunque si trovano ottime guide in
rete, già sul sito di tldp. Alcuni howto su docbook spiegano bene come
effettuare la conversione.
Oltretutto alla fine, quando la traduzione deve essere pubblicata, ci penso
io a fare la conversione finale, quindi può anche non interessarvi crearvi
l'html da soli.

Claudio