[Pluto-ildp] mp3 cd burning mini-howto

*aLeX* a.mufatti a tin.it
Mer 12 Mar 2003 22:31:21 CET

Ciao a tutti,

ho un po' di tempo da dedicare a qualche traduzione. Avrei pensato,
per iniziare, all'mp3 cd burning mini-howto,cosa ne dite?. Non e'
aggiornato da un po' ma il contenuto mi sembra abbastanza attuale.

Se c'e' prima qualcosa da rileggere ditelo pure!

        / *aLeX*                              ICQ# 75096847 \
(o< ---|      mailto:   gotalexgot(at)despammed(dot)com      |
V_/_    \      Linux - the choice for a GNU genetation      /