Re: [Pluto-ildp] L.A.M.E.

marcello.seri@email.it marcello.seri a email.it
Mar 25 Mar 2003 16:06:28 CET

>Salve, scusate per la lunga assenza.
>
>In questi giorni ho avuto un po' di tempo libero e, dato che vi avevo
>promesso la traduzione di "Linux Administration Made Easy", gli ho
ridato
>un'occhiata.
>
>Ho provveduto a completare le sezione che avevo tradotto in maniera
>sommaria, e ho effettuato anche una revisione generale.
>
>Mi sembra ok.
>
>Adesso a chi la mando per una ulteriore revisione e una eventuale
>pubblicazione?
>
>Saluti a tutti.
>
>Emiliano Cocco

Se me lo mandi sarņ felice di revisionarlo :)
Ciao ciao,
        Marcello
--
MasterNet

Slackware, for when your sick and tired of being insulted by yet another
stupid installation tool.                     -- Andy McDowell

Sponsor:
Il nostro catalogo completo a casa tua, gratis! Vieni da Peraga, tanti prodotti introvabili per te.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=450&d=25-3