[Pluto-ildp] stato di alcuni documenti

Claudio Cattazzo cttcld a libero.it
Mar 25 Mar 2003 19:09:49 CET

On Tue, Mar 25, 2003 at 06:24:05PM +0100, Riccardo Vianello wrote:
> mi interesserebbe sapere qual e` lo stato dei seguenti documenti:
>
> - Secure programming for Linux e Unix HOWTO

La vecchia versione ("Secure Programming for Linux HOWTO") era in traduzione
nel 2000 a cura di Ruocco Isabella <isacher a nettaxi.com>, ma non e` mai
stata pubblicata, presumo quindi che il lavoro sia stato abbandonato.
Se ti interessa tradurlo magari prova a mandare una mail al traduttore, se
ti dice che ci sta ancora lavorando (caso estremamente improbabile) scegli
un altro documento, altrimenti inizi il lavoro.

> - Program Library HOWTO
> - C++ dlopen mini HOWTO

Questi due documenti invece non dovrebbero essere mantenuti affatto.

Claudio