[PLUTO-ildp] Linee guida - ILDP

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Lun 12 Maggio 2003 20:22:06 CEST

Alle 19:36, luned́ 12 maggio 2003, Ferdinando ha scritto:

> Ho scritto un documento che, opportunamente affinato da voi tutti
> potrebbe rappresentare le future linee guida del progetto.

Mi pare davvero interessante, soprattutto perche' e' un buon punto di partenza
per iniziare una discussione corale che rivitalizzi il progetto e non lo
fossilizzi in un loop infinito di discussioni fine a se stesso.

> Spero riesca a dare uno spunto per una discussione costruttiva.

Beh, direi che di carne al fuoco ne hai messa tanta! : )

Attendiamo i pareri del coordinatore e di tutti gli altri, nessuno escluso.
Dite la vostra e tutti vi staranno a sentire: ricordate che questo, come tutti
i progetti del PLUTO, e' un lavoro di gruppo e che nessuno deve sentirsi non
in grado di dare il proprio contributo o non all'altezza!

C'e' posto per tutti i collaboratori volenterosi.

Grazie!

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it