[PLUTO-ildp] Re: pluto-ildp Digest, Vol 3, Issue 10

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Mar 13 Maggio 2003 00:39:54 CEST

* Monday 12 May 2003, alle 21:08, Alex scrive:
> Raga io mi prenderei la guida a Window maker se non è già stata tradotta,
> mi dovete solamente spiegare come funziona SMGL.

Bellissimo Window Maker ...

Per SGML ... scrivi tra i TAG quegli affari brutti che sono più o meno
per sezione (capitolo), paragrafo e link con nome, poi ci sono anche
tutti gli altri. C'è una guida anche in italiano su ildp, se non
ricordo male: Linuxdoc-SGML-guida.sgml

E` semplice ed immediato scrivere con LinuxDoc.

Ciao
Ferdinando