[PLUTO-ildp] disponibilita'

barrav barrav a libero.it
Gio 15 Maggio 2003 21:19:52 CEST

Thu, 15 May 2003 19:25:54 +0200
"Gianluca \"ryo\" Trimarchi" <ryo a trieste.linux.it> ha scritto:

> Pare che un po' di tempo libero mi sia ancora concesso, potrei
> impiegarlo in qualcosa di utile. Non ho preferenze per eventuali
> "compiti" o temi, la scelta a chi di dovere.
> Alla fine questa vuol essere una email per dire.. "a disposizione".

Sono nuovo della mailing list; non so se vi sia una persona che ha
l'incarico di assegnare i compiti. (Scusate mie eventuali gaffe).

Se questo non crea problemi... che ne diresti di tradurre un
capitoletto del manuale di Vim?

Ovviamente bisogna che il progetto sia un po' pił avviato, e devo
capire meglio come funziona PLUTO.
Chiedevo solo se esiste un interesse in questo senso.

--
Bartolomeo Ravera