[PLUTO-ildp] Linee guida - ILDP

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Ven 16 Maggio 2003 09:31:54 CEST

On Thu, May 15, 2003 at 09:58:04PM +0200, Claudio Cattazzo wrote:

> Serve proprio indicare la data di traduzione una volta che si specifica la
> data della versione originale?

no, non e' indispensabile

> E serve poprio indicare il formato? Una volta che si decide che i documenti
> vanno tradotti nel formato originale, quindi sgml o xml, non mi sembra
> necessario includere il formato di traduzione.

il formato puo' essere utile per assegnare "automaticamente" i revisori
tecnici (si sa se darlo a quello che ne sa piu' di sgml o di xml, senza
guardare dentro il documento). Anche qui pero' non e' indispensabile :-)

E.
--
Eugenia Franzoni
Pluto Free Software User Group