[PLUTO-ildp] disponibilita'

barrav barrav a libero.it
Sab 17 Maggio 2003 02:30:24 CEST

On Fri, 16 May 2003 13:16:06 +0200
"Rossella Diomede" <rossdiomede a tiscali.it> wrote:

> Io sarei disponibile a darvi una mano. Fatemi sapere.

Grazie mille!
In questo fine settimana sono abbastanza impegnato, ma entro pochissimo
ti affiderò, anzi, ti "affibbierò" un capitoletto!  :-)

Potrebbe essere "usr_08.txt" o uno dal 10 in poi.
Devo controllare, perchè i traduttori stanno diventando parecchi (ora
siamo in 7; entro brevissimo manderò la lista dei nomi, corredati degli
indirizzi email).
Sono felicissimo!

P.S. ho usato il "tu" invece del "lei". Spero di non essermi preso una
libertà eccessiva.

Ciao.

--
Bartolomeo Ravera