[PLUTO-ildp] Linux Kernel howto

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Dom 18 Maggio 2003 15:48:01 CEST

in data 17/5/2003, hai scritto:

>Per come la vedo io la procedura è esattamente quella che hai seguito tu e cioè tentare di contattare il vecchio traduttore e comunicarne l'esito in lista.
>
>A questo punto lo puoi aggiornare.

sarebbe il caso di decidere un tempo standard e cosa fare in
caso di mailbox full ecc. + che di scomparsa dell'account (ché
se un traduttore cambia account senza disturbarsi di comunicarlo
in lista o al coordinatore darei per scontato che si può
procedere al passaggio), in questo caso direi di insistere coi
msg per almeno una settimana