[PLUTO-ildp] [skyweb a linux.it: Nuovo Progetto]

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Lun 19 Maggio 2003 11:26:06 CEST

giro in lista un altro progetto :-)

E.
----- Forwarded message from skyweb <skyweb a linux.it> -----

Date: Mon, 19 May 2003 10:37:41 +0200 (CEST)
Subject: Nuovo Progetto
From: "skyweb" <skyweb a linux.it>
To: <pluto a pluto.linux.it>

Gentile PLUTO,

vorrei porre alla Vs. attenzione un nuovo progetto che ho intenzione di
portare avanti con gli amici del PLUTO inerente la traduzione di un
manuale sul CVS dal titolo: "Open Source Development with CVS"
Il link di riferimento del libro è http://cvsbook.red-bean.com/ dove è
possibile scaricare la versione inglese - giapponese - tedesca - spagnola
Ho contattato l'autore il quale mi ha dato parere favorevole alla
traduzione del libro che supporta la licenza GPL
Unico cruccio sta nella considerazione che, la seconda edizione (quella
che ho intenzione di tradurre), contiene soltanto il formato pdf.
Aspetto un parere su tale iniziativa.

cordialmente,

Santo Caruso

--