[PLUTO-ildp] Vim: aiuto tecnico

barrav barrav a libero.it
Mar 20 Maggio 2003 11:51:00 CEST

Ho bisogno di un aiuto "tecnico".

Sono già state completate alcune traduzioni (se non mi sbaglio di 4
capitoletti).

Sarebbe importante che iniziasse la revisione.

Riporto qui sotto quanto ho già scritto in precedenza...rinnovando la
domanda (che ha ormai una certa urgenza):

> Mi potete spiegare un po' di più come funziona PLUTO?
> Potete ospitare i file tradotti (e anche quelli parzialmente
> tradotti)? Cioè: possiamo noi traduttori avere un angolino dove
> depositare, correggere e scambiarci i file nel processo di traduzione?
> Si tratterebbe di poche decine di Kb, perchè sono solo 28 file di
> testo abbastanza brevi

Se non fosse possibile farlo attraverso Pluto, bisognerà cercare di
creare un CVS. Ho ricevuto qualche offerta da parte di due miei amici
del SannioLUG, ma non è sicuro che la cosa possa essere fatta, e i
tempi potrebbero essere più lunghi.

Ciao e grazie a tutti!

--
Bartolomeo Ravera