[PLUTO-ildp] Comlimenti!

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 22 Maggio 2003 01:19:05 CEST

Ciao Claudio,
volevo farti i miei complimenti per la nomina di Coordinatore del
Pluto-ildp, sono convinto che, data la passione per Linux, l'esperienza
ormai acquisita, farai senz'altro un "gran" buon lavoro! :-)

A proposito di mini-HOWTO, per il "Debian Binary Package Bulding HOWTO, ho
cercato dappertutto sono andato sul sito appropriato, ma .. niente non si
trova il file in formato .sgml, ma solo in txt e html. Senti, lo finisco di
tradurre (ormai mi manca poco) e poi al limite (dato che un testo unico) ci
metto i tag necessari prendendo come esempio un file.sgml e poi te lo invio,
che ne dici?

Non capisco perche' nell'ILDP non siano compresi i manuali e/o
guide che riguardano la Debian, si, c'e' il sito della Debian, ma non credi
che potrbbe essere "vantaggioso" anche per l'ILDP?. Per esempio non sarebbe
il caso di trattare nell'Installation-HOWTO anche l'installazione della
Debian in maniera dettagliata? e, dato che c'e' RPM-HOWTO, perche' non fare
il DPKG-HOWTO e inserire anche l'APT-HOWTO? (che e' stato gia' tradotto in
italiano).

Grazie per l'ascolto e Complimenti!

Aurevoire